Sunday, August 24, 2008

La Mia Liberta*

Io sono libero ora ... e io non sono più come morti come ho usato essere. Che ho usato per essere forte come un giovane uomo, ma quando ho raggiunto l'età, questa età dove sono io adesso, mi sento invisibile e divisibile. Per la vita è venuto a me una marea agitandosi, come un'onda che glided senza problemi, poi è diventato grande come casa mia, mi deglutizione, prendendo su di me, mi incarcerare e leccare le viscere del mio corpo, come un serpente che penetra il mio cervello, come aa maggot snipping la mia carne ... Io sono ora liberi da loro schiavitù ... Sono esenti da indesiderabili fattore di paura ... non lasciare che l'uomo mi dicono altrimenti, oh sto dicendo ora sono fuori di nessuno indietro ... Che nessuno sussurra qualche misterioso segreto nei miei orecchie ... non voglio ascoltare. Mi toglie l'ultima corda legata intorno al mio polso, mi sputare fuori parole che ho voluto sputare fuori, mi ridere in faccia nessuno, mi vanificare qualsiasi piano progettato per me che sono d'accordo con, mi portano nulla, e attendere fino al mio corpo si scarica ... voi mi chiedete da cui provengo? Io vengo dal suolo è a piedi, sparse in un eterno lifelessness. Poi è venuto e mi ha detto, ho visto il sole splenderà su di voi, oh bambino, ho visto il sole in flash su di lei, brillantezza accecante, troppo bello, di speranza, non posso avere su di voi, vorrei prendervi, ah , Date un'occhiata a voi, oh baby, date un'occhiata a voi ... e mi sentivo come una regina, mi è stata una regina situata a king-size materasso, il marrone dei miei alunni occhi battenti sul retro di una colomba, cantando hallelujiah! Si guardò il tuo volto attraverso di me, le ricerche si felicità che non avevo mai sentito attraverso i miei occhi, vi ho mostrato come godere, in ingrandita trasparenza, come fluido chiaro come la pioggia, di cui ho piena di. Ho spostato il tremore delle tue mani, è stato tickled dal quivering delle vostre labbra, sentì la stretta di tenere le mani, come ho raccolte di acqua dai venti, ha attirato la mia freddo, a sangue freddo. Ho girato il tuo respiro rilasciato dentro di me in una nuvola. Lottato con la mia forza di morsi i denti, e avvolto intorno freddezza la lingua. E dopo ho dato tutto a voi, lei ha chiesto di più. Non riuscivo a spegnere la vostra sete ... gridato e mi thrashed contro un muro duro, ho fatto irruzione in pezzi, e dove ho soggiornato è diminuito, sapendo un giorno verrà ri-formato in un altro vetro. Ora è il giorno.

*Italian translation of my freedom

0 comments: